Ordinanze di Sindaci dei Comuni di Barcellona P.G. e di Castroreale - Chiusura scuole per disinfezione e disinfestazione locali.

A TUTTI GLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - AL D.S.G.A. - AL PERSONALE ATA - ALL’ALBO DELLA SCUOLA - AL WEBMASTER -  LORO SEDI

Oggetto: chiusura scuole per disinfezione e disinfestazione locali.

Si comunica che:

• il Sindaco del Comune di Barcellona P.G. (ME), con ordinanza n. 9 del 21/02/2017, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Barcellona P.G. nelle giornate di lunedì 27 febbraio 2017, martedì 28 febbraio 2017 e mercoledì 1 marzo 2017.
  • il Sindaco del Comune di Castroreale (ME), con ordinanza n. 5 del 16/02/2017, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Castroreale nelle giornate di lunedì 27 febbraio 2017, martedì 28 febbraio 2017 e mercoledì 1 marzo 2017.

Seguirà apposita circolare con la comunicazione della chiusura delle sedi dell'I.I.S. Medi di Barcellona P.G. e di Castroreale

Per garantire la necessaria pulizia ed aerazione dei locali trattati, il personale A.T.A. dovrà prestare servizio, nei rispettivi plessi, secondo il relativo o.d.s. che verrà successivamente diramato.

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza l'ordinanza Sindaco Barcellona visualizza l'ordinanza Sindaco Castroreale