"Ciak Scuola Film Fest": vota il nostro video!

Gli alunni della nostra 5A IPSSS l'anno scorso hanno partecipato al concorso "Ciak Scuola Film Fest" con un corto "I COMANDAMENTI OGGI" reperibile su YouTube; hanno superato la prima selezione e la premiazione andrà anche al video che avrà maggiori visualizzazioni seguendo il seguente regolamento:

• Inizio votazioni il 19 novembre, termine il 15 gennaio 2018. Il video che avrà il maggior numero di visualizzazioni, sommando le preferenze, tra quelli del video prescelti nel canale YouTube "Ciak Scuola film fest" e , nella pagina Facebook "ciak scuola film fest" si aggiudicherà il primo premio. CONDIZIONE ESSENZIALE per la validità dei voti è METTERE un LIKE nella pagina FACEBOOK e, iscriversi al canale YouTube "Ciak Scuola film fest".

Si confida in una larga votazione!