Attività di metodologie operative - classe 2A IPSSS Castrorelae

Gli alunni della 2A dell'Istituto Professionale Servizi Socio Sanitari di Castroreale, nell'ambito delle attività di metodologie operative, hanno preparato un laboratorio di canti e teatro delle marionette per intrattenere i bambini della scuola dell'infanzia e della prima classe della scuola primaria di Castroreale in occasione delle prossime feste natalizie.
Pur nella loro semplicità, hanno dimostrato impegno e "professionalità", ed hanno emozionato allievi ed insegnanti. La scuola "del saper fare" è un obiettivo irrinunciabile per l'Istituto di Castroreale. Il plauso va a tutto il corpo docente di Castroreale che, ognuno per le proprie competenze, si è speso con entusiasmo alla realizzazione di tutto ciò, e soprattutto agli allievi che si sono messi in gioco con spirito di collaborazione e voglia di apprendere encomiabile.