Onda TV - Date e orari trasmissioni televisive relative a "Sognando Itaca"

Verrà riproposto sil 24 aprile 2018, dall'emittente televisiva ONDA TV, canale 85 del digitale terrestre, l'APPROFONDIMENTO sul libro di Francesco Lanzellotti "Sognando Itaca - breve storia del Liceo Scientifico di Barcellona Pozzo di Gotto ". Il servizio, della durata di 20/25 minuti, già trasmesso tempo addietro, non era arrivato agli utenti di Barcellona e del suo vasto hinterland a causa di un guasto al ripetitore di Milazzo. L'APPROFONDIMENTO andrà in onda alle ore 19.45 ed alle ore 23.45, subito dopo le notizie del telegiornale; sarà inoltre trasmesso il 25 aprile, alle ore 7.45 ed alle ore 13.30. Sarà possibile vederlo un'ora dopo, sul canale 618-ONDA TV Giovani.