Ordinanza n. 2/2017 del Sindaco di Castroreale - Allerta meteo: scuole chiuse a Castroreale nei giorni 9 e 10 gennaio 2017.

Si comunica che, a seguito dell'ordinanza del Sindaco di Castroreale, causa allerta meteo le scuole di Castroreale resteranno chiuse nei giorni 9 e 10  gennaio 2017.

Le lezioni per gli studenti del Liceo delle Scienze Umane/IPSSS di Castroreale riprenderanno mercoledì 11 gennaio 2017.

N.B. Gli studenti della classe 1B del Liceo Scienze Umane svolgeranno regolarmente le lezioni presso la sede del Liceo Valli di Barcellona P.G.

I docenti che avrebbero dovuto raggiungere la sede di Castroreale, svolgeranno il proprio servizio, secondo l'orario prestabilito, presso la sede del Valli di Barcellona P.G.