26 maggio 2017 - Presentazione della "Carta dei Servizi" redatta dalla classe 4A dell'IPSSS di Castroreale

Venerdì 26 maggio 2017, alle ore 9.00, nella Sala Venini ha avuto luogo la presentazione della "Carta dei Servizi" redatta dalla classe 4A dell'IPSSS di Castroreale, in collaborazione con lo SPRAR e sotto la guida delle docenti Lea Calandi e Maria Bartolone, alla presenza delle autorità e della dirigente scolastica, dott. ssa Mimma Pipitò.
La carta, sapientemente illustrata da Martina Paratore e Claudia Alfano, alunne della classe, ha suscitato grande interesse e curiosità tra i presenti.
Un plauso agli alunni della 4 A per la serietà con cui hanno portato avanti questo progetto.