Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Dedicato alla nostra Irene Da Campo

Un altro lutto colpisce il Medi di Barcellona, un'altra giovane vita viene strappata dalla impietosa Moira, che non si cura del dolore dei superstiti. Irene resta nel cuore di tutti quanti l'hanno conosciuta, perché non passava inosservata con le sue tinte inusuali, con la coroncina di fiori tra i capelli ,con la voglia di combattere contro tutte le ingiustizie, con la disponibilità totale per coloro che amava...

Irene e i suoi occhioni che celavano tanta sensibilità, dietro l"apparente irriverenza, Irene battagliera rappresentante di Istituto, Irene bambina cresciuta troppo presto e troppo presto volata via....Sarai sempre nei nostri ricordi,ti rivedremo nel corridoio del linguistico,perché se non uscivi ad ogni cambio d'ora soffocavi; seduta a terra per uno dei tanti sit in, o impegnata in un "comizio"... Resterà intatta la tua giovinezza, non scalfita dai segni del tempo,resterà indelebile il dolore in quanti ti hanno amata. (R.L.)

Informazioni aggiuntive