Servizio "Carta dello Studente - IoStudio": attivazione della funzionalita' Postepay - importanti aggiornamenti

Si trasmettono in allegato le informazioni relative al ripristino del servizio di attivazione della funzionalità Postepay abbinata alla Carta dello Studente IoStudio, unitamente alle indicazioni sulle modalità di accesso al servizio a seguito delle novità introdotte dalle nuove normative europee in tema di antiriciclaggio e contrasto al terrorismo.

In considerazione dell’importanza delle informazioni, si prega la S.V. di assicurare la massima diffusione della presente.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione

Redazione "IoStudio - la Carta dello Studente"

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione e la Partecipazione