21/11/2019 - Visita all'insegna del rispetto ambientale e museale del MuMa

Visita all'insegna del rispetto ambientale e museale per gli studenti del Liceo Scienze Umane/IPSSS di Castroreale. Giovedì 21 novembre 2019 tutti gli studenti, accompagnati dai docenti, hanno avuto l opportunità di visitare la Cittadella Fortificata di Milazzo e il museo del mare MuMa. Esperienza unica e gratificante che ha messo a confronto due mondi totalmente lontani: la grandezza di Federico II di Svevia e l 'ormai mitico Siso. I giovani hanno avuto un incontro illuminante con il dott. Carmelo Isgrò e con la biologa Carolyn. Nelle foto studenti, docenti e Carmelo Isgrò al termine dell' incontro.

muma - muma - muma -

muma - muma - muma - muma - muma - muma - muma - muma