Festa dell'Intercultura

interculturaLunedí 14 Ottobre 2013 le classi del Liceo Linguistico dell'I.I.S. "Medi"  celebreranno la "Festa dell'Intercultura" ed accoglieranno cinque studenti stranieri, attualmente in mobilitá individuale con Intercultura nella provincia di Messina.
Gli studenti, provenienti da Germania, Cina, Giappone, Brasile e Cile, verranno accompagnati dai volontari dei centri locali Intercultura dei centri locali di Messina e Patti presso il plesso S.Antonino, sede del Liceo Linguistico, dove verranno accolti e svolgeranno attivitá strutturata con I volontari, gli studenti delle classi 3B, 3E,3L, il docente referente di Intercultura e i docenti in servizio nelle suddette classi.
Al termine di questa attivitá, gli studenti stranieri potranno gustare piatti appartenenti alla tradizione culinaria dei loro rispettivi paesi di provenienza, preparati dagli studenti di tutte le altre classi,  nell'ambito del progetto " Dentro le lingue...in tutti i sensi".