Comunicato del 25/11/2013 - Teatro "Grease" a Catania

AGLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO DELLE CLASSI INTERESSATE - AI GENITORI DELLE CLASSI INTERESSAT - AI DOCENTI INTERESSATI - LORO SEDI

Si comunica che mercoledì  27 novembre 2013, gli studenti delle classi 3B, 3E, 3I , 4E, 5B e  5E si recheranno a Catania dove, in orario antimeridiano, presso il Teatro Metropolitan, assisteranno alla rappresentazione teatrale del musical “Grease” e,  in orario pomeridiano, visiteranno il Museo dell’Etna.

La partenza è prevista alle ore 7.45 dal Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.; il rientro alle ore 21.15 circa.

Elenco docenti accompagnatori

Cutrupia Anna Maria

• Cilona Gabriella
  • Scredi Stefania