Comunicato del 25/11/2013 - Progetto Lettura - Incontro con l'Autore”.

Agli studenti delle quarte classi del Liceo Scientifico e Linguistico e del Liceo Classico

Oggetto: “Progetto Lettura - Incontro con l'Autore”.

Si comunica agli alunni delle quarte classi del Liceo Scientifico & Linguistico “Medi” e del Liceo Classico “Valli” che desiderano partecipare al progetto in oggetto, che l'opera da attenzionare nell'anno scolastico 2013/2014 è “RISCATTO”, autore Melo Freni, € 9,00. I discenti che vogliono aderire all'attività, che si concluderà con l'incontro con l'Autore, al quale rivolgere domande di chiarimento/approfondimento, devono consegnare alla prof.ssa Rosa Rao elenco per classe e relativo costo dell'opera non oltre il 30 novembre 2013.

La Referente del Progetto prof.ssa Mariella Messina - visualizza il comunicato in pdf