Comunicato del 10/03/2014 - Stage a Malta - Programma

Ai Docenti Accompagnatori :

• prof. Paolo Pirri
  • prof. Iannello Giuseppe

Agli alunni delle classi sotto indicate

• 4C Liceo Classico:
  • 1B, 1L, 4F Liceo Scientifico e Linguistico:

Ai Genitori degli alunni di c.s.

Loro sedi

Oggetto: Stage a Malta - programma

Si rende noto ai docenti accompagnatori e agli alunni partecipanti il programma relativo allo stage a Malta che si effettuerà dal 16 al 21 Marzo 2014.

PROGRAMMA

Raduno: domenica 16 marzo, alle ore 17.45, c/o Monumento ai Caduti di Barcellona P.G. (il transfert verrà effettuato dalla ditta Fiore).

• Ore   20.15: aeroporto Catania Fontanarossa – Check-in
  • Ore   22.45: partenza per Malta – Volo Air Malta KM 643G CTA-MLA
  • Ore   23.30: arrivo a Malta, Aeroporto Internazionale

In aeroporto a Malta  un responsabile IELS  assisterà per il transfer in Hotel e  fornirà informazioni riguardo l’orario di inizio del 1° giorno di scuola, il percorso Hotel/scuola, il programma  delle attività.

Sistemazione alberghiera: i partecipanti alloggeranno a Sliema presso: PLEVNA HOTEL*** Hughes Hallet Street, SLM 3143 Malta Tel. 00356 2133 1031 - http://www.plevnahotel.com. Come da prassi, il Bayview Hotel richiede un DEPOSITO CAUZIONALE, per eventuali danni, di Euro 50,00 p.p. da rimettere all’arrivo. Raccomandiamo, pertanto, al Group leader di raccogliere dagli studenti questa somma dovuta prima del check in hotel e di consegnarla al receptionist dell’albergo. Tale somma, naturalmente, verrà restituita a fine soggiorno se  non saranno stati causati danni.

General English Course presso l’Istituto of English Language Studies (IELS), GZIRA (IELS Giovane Learner Centro, Via Parisio – GZIRA  Sliema SLM 1224 Malta); Tel. 00356 21320381. Orario delle lezioni: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 13.00. Memo: il materiale didattico, come libri e fotocopie, sarà consegnato dallo IELS; è opportuno che ogni studente abbia  con sé penna e quaderno. A fine corso verrà rilasciato il certificato di frequenza ad ogni studente.

Rientro: venerdì 21  marzo 2014

• Ore 16.45: partenza per Catania – Volo Air Malta KM 642B MLA-CTA
  • Ore 17.30: arrivo Aeroporto Catania Fontanarossa
  • ore 20.00 ca.: arrivo a Barcellona P.G. c/o Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.

per il Dirigente Scolastico  f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza in pdf