Comunicato del 11/12/2020: iscrizione studenti ai progetti PCTO.

Agli alunni di tutte le classi terze, quarte e quinte dell'istituto - Ai coordinatori dei consigli di classe in indirizzo - Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica a tutti gli alunni in indirizzo che è disponibile nell'area FAD il form (i link diretti sono riportati in fondo al presente comunicato) per la scelta del/dei percorso/percorsi PCTO. I percorsi saranno tutti svolti in modalità telematica e in orario extracurriculare; l'attivazione è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per quanto concerne i moduli AICA ECDL, i corsi saranno erogati per la preparazione al conseguimento dei moduli stessi (non è previsto alcun obbligo per sostenere gli esami dei vari moduli; nel caso di richiesta esplicita, ii costi degli esami e della skill card sono quelli riservati agli studenti del Medi).

Termine iscrizione: ore 15 di mercoledì 16 dicembre 2020.

La funzione strumentale PCTO prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò