Comunicato del 20/12/2020 – NATALE 2020: gli AUGURI della Classe 5E del Liceo Linguistico

auguri 5EAl Dirigente Scolastico, ai Docenti e al Personale ATA, alle Studentesse, agli Studenti, alle loro famiglie ed all'intera Comunità di Barcellona P.G.

Gli studenti della 5E del Liceo Linguistico dell' 'I.I.S. "Medi", in occasione delle prossime festività natalizie, inviano il loro biglietto di auguri (clicca sull'immagine per ingrandirla) alla comunità dell' 'I.I.S. "Medi" e di Barcellona P.G. tutta, comunicando un sentimento di appartenenza e solidarietà e la speranza di potersi abbracciare presto "più forte di prima". "Un sincero augurio di buone feste a tutti, con la speranza di lasciarci alle spalle questo periodo buio per tutti noi e tornare allo nostra tanto amata "normalità" per abbracciarci più forte di prima, con la consapevolezza di ciò che è davvero importante". Affettuosamente la 5E.

Gli studenti della 5E del Liceo Linguistico - Il docente prof.ssa Vincenza Casdia