Comunicato del 08/01/2019 - Inizio Progetto PON “Competenze logico-euristiche” Modulo “Terra e vita: rapporti ed interazione”

All'Esperto prof.ssa Leyla Recupero Trovato - Al Tutor prof. Nicola Domenico  Russo - Alla Figura Aggiuntiva Dott.ssa Emanuela Passalacqua - Agli Alunni delle classi 5C 1D 2D 4F Scientifico 4A 4B 5B Classico - Ai Genitori degli alunni - Ai Docenti del C. d. C. - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che le attività relative al modulo "Terra e vita: rapporti ed interazione" avranno inizio sabato 12 gennaio 2019, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, presso la sede di Via Degli Studi.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

Elenco Alunni Partecipanti