Circolare n. 84 - Avvio attività formative PON C1 INFORMATIC 1 e 2 _

Agli studenti riportati nell’elenco allegato - Ai genitori degli studenti di c.s. - AI responsabili di plesso - LORO SEDI

Si comunica a tutti gli studenti riportati negli elenchi 1-2-3 allegati che MERCOLEDI’ 7 MAGGIO 2014, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Medi di via degli Studi n. 74 (sede Liceo Classico), avranno inizio le attività dei corsi PON INFORMATIC1 e INFORMATIC2. Si informano gli studenti che l’eventuale assenza ingiustificata nell’incontro di cui sopra verrà considerata come rinuncia al corso, la quale scatterà automaticamente nel caso di assenza nei primi due incontri, procedendo alla relativa sostituzione. I responsabili di plesso avranno cura di far firmare a ciascun allievo la presente circolare e di consegnarla entro le ore 12 di mercoledì 7 maggio al prof. Rosanova (claudiorosanova @ virgilio.it).

visualizza la circolare con gli elenchi allegati