Comunicato del 04/03/2017 - Rinviato l'ultimo incontro del Progetto NHSMUN

Si comunica agli studenti partecipanti che l’ultimo  incontro  del Corso di formazione relativo al suddetto progetto è stato rinviato a mercoledì 8 marzo 2017 , nei locali del Palacultura,  alle ore 15.00. L’incontro è aperto ai genitori in quanto si daranno importanti comunicazioni relative al viaggio e soggiorno a New York. Interverranno il dott. Stefano Rapisarda, presidente dell'associazione Ideagorà di Catania e Filippo Ciuni, tutor esterno e responsabile della formazione.

Si comunica, inoltre, che è in scadenza il pagamento dell'ultima rata che include le tasse aeroportuali ed ammonta a 549,00 per ciascun partecipante. La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata alla referente del progetto nel suddetto incontro

la Funzione Strumentale area 4 f.to prof.ssa Maria Anversa Grasso

Elenco alunni interessati