Comunicato del 09/06/2018 – Progetto di ASL – “Museo Didattico”

Agli alunni della classe 4B del liceo classico : Alosi Fabio, Formica Francesca, Genovese Antonio, Torre Costanza, Velardi Antonio - All'alunno Spera Andrea della classe 4C del liceo Scientifico - All'alunna El Koutabi Samira della classe 4B e all'alunno Livoti Caludio della classe 3L del liceo linguistico dell'IIS Medi –- Ai genitori degli alunni - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che da lunedì 11/06/2018, presso la sede dell'Associazione "Andromeda", sita nei locali del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, si svolgerà il primo incontro del progetto di ASL "Museo Didattico". I ragazzi saranno impegnati per un totale di 35 ore dalle ore 8.15 alle 13.15 ed accompagnati nelle diverse attività dal tutor aziendale il Dott. Faranda Paolo e dal tutor scolastico Prof.ssa Recupero Trovato Leyla.
I ragazzi raggiungeranno autonomamente la sede in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il Tutor scolastico Prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò