Comunicato del 25/05/2016 - Incontro formativo progetto "Reception" (alternanza scuola/lavoro) del 27 maggio

Agli allievi delle classi 3B, 3E, 3L del Liceo Linguistico - Ai docenti delle classi di c.s. - Al responsabile di plesso

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, venerdì 27 maggio 2016, dalle ore 8.15 alle 10.10, le classi 3B, 3E e 3L incontreranno in sede (plesso S. Antonino) il dott. Antonino Pietrini che terrà un incontro sul tema "Il Marketing. Suggerimenti su come parlare in pubblico". Ci saranno anche interventi in lingua inglese. Al termine dell'incontro le classi riprenderanno regolarmente le lezioni.

Il tutor scolastico prof. Maria Anversa Grasso