Comunicato del 17/06/2024 – Consegna documentazione alunni in mobilità individuale estero

Agli alunni interessati e famiglie

Si comunica che in data 18/06/2024 alle ore 11.30 la prof.ssa Di Santo incontrerà presso la sede centrale Liceo Valli l’alunna Ludovica Picciolo, della classe 4 A Classico, per trasmetterle tutte le indicazioni necessarie per la conclusione dell’iter scolastico relativo all’anno trascorso in Francia, secondo protocollo d’Istituto. In data 19/06/2024 alle ore 16.00, sempre presso la sede Valli, la prof.ssa Drago incontrerà per la consegna degli atti previsti per frequentare il prossimo anno scolastico all’estero le alunne Sabrina Bavastrelli (Francia) e Maia Da Campo (Cina), entrambe della 3 B Linguistico, insieme alle rispettive famiglie. Alle ore 16.30 la prof.ssa Drago consegnerà all’alunno Jeremias Barra, 4 D Scientifico, tutta la documentazione richiesta per il rientro nella sua scuola in Argentina, dopo aver trascorso con successo l’intero anno scolastico 2023/24 presso il nostro Istituto.

Si raccomanda la puntualità.

La Referente alla Mobilità Scolastica Internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

La Dirigente Scolastica prof.ssa Ester Elide Lemmo