Comunicato del 13/05/2024: incontro con gli alunni partecipanti alla mobilità breve termine in Polonia dal 17 al 26 maggio 2024 (Accreditamento KA1) e con le loro famiglie.

Agli alunni Christian Famà ed Aurora Ginevra Chillari della classe 3A Liceo Classico, Elisabetta Maio classe 3B Liceo Linguistico, Giulia Saitta della 2B Liceo Linguistico ed Elide Sottile della 2E Liceo Linguistico. Alle docenti accompagnatrici e beneficiarie per attività di job-shadowing Daniela Celi ed Alessandra Trapani.

Si comunica che mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 16.00, presso il Plesso Valli, si terrà un incontro con gli alunni sopra indicati e le rispettive famiglie per la firma dei documenti di mobilità e la presentazione del programma della mobilità in Polonia all'interno dell'Accreditamento Erasmus KA1.

La docente referente Maria Anversa Grasso