Comunicato del 03/10/2023: premiazione del concorso “Scrivi un racconto giallo”

Ai docenti e alunni delle classi 3AU, 5AU del Liceo Scienze Umane- Ai Genitori degli alunni

Si comunica che venerdì 6 ottobre 2023, nei locali dell'Auditorium del S.S. Salvatore di Castroreale, alle ore 10, nell’ambito del “Castroreale Mistery Festival”, si svolgerà la premiazione del concorso “Scrivi un racconto giallo” a cui hanno partecipato alunne delle classi 3AU e 5AU del Liceo Scienze Umane.
Per l’occasione Federico Lo Schiavo, Fausto Vitaliano, Mario Falcone, Olga Iossa incontreranno gli studenti
Gli alunni delle classi su indicate, alle ore 9.45, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell' Auditorium per assistere all'iniziativa.
Al termine gli studenti rientreranno in classe.

La Responsabile di plesso prof.ssa Carmela Rossello

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo