Comunicato del 15/05/2024 – Corso di potenziamento biomedico: incontri di approfondimento con esperti – 17 e 24.05.2024

Agli alunni delle classi 1CS e 1DS - Ai docenti dei consigli di classe c.s. - Ai genitori degli alunni c.s. - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica agli alunni delle classi in oggetto, frequentanti il corso di potenziamento biomedico, che venerdì 17 e venerdì 24 parteciperanno ad eventi di approfondimento su tematiche inerenti il Corso tenuti da esperti del settore medico-sanitario.
Il primo incontro si terrà venerdì 17 maggio dalle ore 12.50 alle ore 13.40 presso il Plesso Valli pertanto gli studenti della classe 1DS svolgeranno le lezioni curriculari presso il Valli di Via degli Studi.
L'incontro di approfondimento sarà tenuto dalla dottoressa Maria Antonia Pia Genovese sul tema "La prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili".

I referenti proff. Cilona, Recupero e Giunta