Comunicato del 17/05/2024 – Partecipazione evento conclusivo al progetto: “1, Nessuno, Cento giga”

Al Presidente del Consiglio di Istituto e al Vice Presidente del Consiglio di Istituto

Ai Docenti: Bartolone, Di Santo, Presti, Trapani

Ai Referenti del Bullismo e Cyberbullismo

Agli Alunni Rappresentanti di Istituto

Si comunica che martedì 28 maggio 2024 alle ore 9:00 presso il Palacultura di Messina si terrà, nell’ambito del progetto pilota della Regione Sicilia “1, Nessuno, Cento giga”, l’evento conclusivo di sensibilizzazione contro il bullismo e cyberbullismo, organizzato dalla Scuola Polo I.I.S. Antonello di Messina.

Si invitano le SS.LL. a inviare, entro il 21 maggio 2024, all’ufficio Protocollo dell’’I.I.S. “MEDI” di Barcellona P.G., l’adesione al suddetto evento.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo