Circolare n. 90 del 07/08/2015 - Calendario verifiche esami debito formativo, idoneità ed integrativi

Agli studenti e ai genitori interessati - Ai docenti - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster
Oggetto: calendario verifiche finali per gli alunni con giudizio sospeso e verifiche esami integrativi/idoneità.

Gli esami si svolgeranno nelle seguenti sedi:
- via degli Studi, 74 per gli studenti del Liceo Classico e delle Scienze Umane;
- via A. Moro, 13 (plesso Miano) per gli studenti del Liceo Scientifico e Linguistico.
Gli studenti per i quali, negli scrutini di giugno, è risultato il giudizio sospeso, sono convocati con il seguente calendario per le verifiche finali previste dall'O.M. 92/07. Nel calendario sono inserite altresì le prove per gli esami integrativi e di idoneità. ...continua...

visualizza la circolare con il calendario (formato pdf)