Comunicato del 22/09/2015 - Articolazione oraria corsi di preparazione alla certificazione linguistica.

Agli studenti interessati del Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane, Liceo Scientifico, Liceo Classico
Loro Sedi

Oggetto: articolazione oraria corsi di preparazione alla certificazione linguistica.
Si comunica agli studenti interessati che tutti i corsi di preparazione alla certificazione linguistica di Inglese B1, B2 e di Spagnolo si svolgeranno nel plesso S.Antonino, secondo il calendario già pubblicato, dalle ore 14.15 alle ore 16.45, tranne i due corsi di preparazione della prof.ssa Anversa, i quali si svolgeranno dalle ore 14.45 alle ore 17.15.

Il docente Referente prof.ssa Anna Maria Cutrupia