Borsa di studio per meriti scolastici all'allieva Angelica Terranova del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale

Premiata con una borsa di studio per meriti scolastici Angelica Terranova del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale. La somma e' stata messa a disposizione da alcuni docenti pendolari messinesi, fra loro la prof.ssa Calandi dell'omonimo Liceo, che ogni anno raccolgono una somma da destinare ad enti o alunni meritevoli. Spesso la Buona Scuola si realizza con iniziative che nascono dalla deontologia professionale ed umana di chi lavora a contatto diretto dei Ragazzi.

Nella foto (cliccare qui per ingrandirla) la D.S. Domenica Pipito' che premia la maturanda Terranova Angelica e la prof.ssa Calandi