Comunicato del 18/03/2017 - Agli alunni delle classi 1A e 1B del Liceo Classico (corso di recupero di Greco)

Agli alunni delle classi 1A e 1B del Liceo Classico (corso di recupero di Greco) - Ai docenti dei C.di C. interessati - Ai genitori degli alunni di c.s.

Si comunica che il corso di recupero di Greco riservato agli allievi con insufficienza registrata al primo periodo di valutazione, proseguirà con altra modalità:

• martedì 21/3 il corso è rivolto, oltre che agli allievi suddetti, a tutto il gruppo classe della 1A;
  • martedì 28/3 il corso è rivolto, oltre che agli allievi suddetti, a tutto il gruppo classe della 1B.

L'orario resta invariato: martedì dalle 14.30 alle 16.30.

f.to prof.ssa Anna Russo