Comunicato del 26/04/2017 - Integrazione alunni convocati per la fase provinciale di atletica leggera di venerdì 28 aprile 2017, ore 8.00 - Liceo Classico Valli

N.B. Ad integrazione degli alunni convocati per le fasi provinciali di atletica leggera del 28 aprile si aggiunge l'alunna Romano Giulia Maria della 1A Liceo Classico.

Il raduno è fissato alle ore 8.00 presso l'androne del Liceo Classico.

Liceo Linguistico: Vojvoda Alersa 1B, Livoti Pablo e Zangla Angela 2B, Livoti Claudio 2L, Ciminelli Sarah 3E, Rossello Paola 3L.

Liceo Scientifico: Miano Giuseppe 1C, Costa Salvatore 3C, Bucca Daniele e Nania Vincenzo 3F.

Liceo Classico: La Torre Claudio 1A, Garofalo Nino 2A, Foti Zaira e Tuijri Fatima 1B, Giunta Alessia 2B, Iarrera Nunziato e Recupero Domenica 3B.

Liceo Scienze Umane: Isgrò Alessia 3A.

Docenti: Biondo Andrea e Ferrara Daniela.