Attività sportiva - Convocati per la semifinale provinciale di calcio a 5

Elenco alunni convocati per la semifinale provinciale di calcio a 5 che si disputerà a S. Agata di Militello giovedì 11 maggio 2017.

• Liceo scientifico: Giorgianni Alfredo 4D, Lanza Benito 5D, La Macchia Gaetano 4A, Laudani Carlo 4F, Caiola Christian 4F, Brigandì Salvatore 5F, Buzzanca Davide 5F, De Pasquale Filippo 5F, Rosanova Alessandro 5F, Venuto Pierpaolo 5F.
  • Liceo delle Scienze Umane: Torre Andrea 4A.
Accompagnatore prof. Andrea Biondo

Raduno alle ore 8.00 di giovedì 11 maggio 2017 presso il Liceo Valli, muniti di documento di riconoscimento e autorizzazione scaricabile dal sito della scuola.

Il referente all'Attività Sportiva prof. Andrea Biondo

Il modello di autorizzazione è scaricabile dal sito web (percorso: Risorse > Modelli/Segreteria > Modello autorizzazione a partecipare ad eventi sportivi) clicca qui per il link diretto