Open Day per gli studenti delle terze medie e le famiglie

Sabato 8 febbraio 2014,  dalle ore 10.00  alle  13.00 e  dalle ore 16.00 alle 19.00, a Barcellona P.G., presso la sede dell’I.I.S. Medi (Liceo Classico - via degli Studi, 74), del plesso di Sant’Antonino (Liceo Linguistico e Scientifico Europeo - vico Picardi)  e del  plesso Miano (via A. Moro, 13); dalle ore 9 alle 12.30, a Castroreale, presso la sede del Liceo delle Scienze Umane  (via G. Siracusa, 1).

Domenica 9 febbraio 2014, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, a Barcellona P.G., presso la sede dell’I.I.S. Medi (Liceo Classico - via degli Studi, 74), del plesso di Sant’Antonino (Liceo Linguistico e Scientifico Europeo - vico Picardi) e del plesso Miano (via A. Moro, 13); ); dalle ore 9 alle 12.30, a Castroreale, presso la sede del Liceo delle Scienze Umane (via G. Siracusa, 1).

Gli studenti e le loro famiglie potranno visitare le strutture scolastiche e gli insegnanti curriculari presenteranno i percorsi di studio e le varie attività della scuola, rispondendo a eventuali richieste di chiarimento per aiutare i ragazzi a una scelta consapevole.