Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Attività sportiva - 22/05/2017 - Strepitoso successo dei ragazzi dell' I. I. S. Medi alle finali provinciali organizzate dal CUS di Messina.

I nostri alunni sono approdati alle finali di quattro sport e quattro sono stati i titoli provinciali conseguiti. Nel basket i ragazzi, guidati dal prof. Coppolino, non hanno trovato rivali alla loro altezza e si sono sbaragliati facilmente dell'Istituto Superiore Caminiti di S. Teresa. Nella pallavolo femminile il titolo è stato assegnato per non essersi presentata la squadra avversaria. Molto più combattuto l'incontro di pallavolo maschile; i ragazzi, guidati dal prof. Biondo, hanno vinto due a zero ma con set combattutissimi (25-21 e 25-23) contro il Trimarchi di S. Teresa Riva. Infine, il titolo più sudato è stato di sicuro quello del calcio a cinque; i ragazzi, guidati sempre dal prof. Biondo, si sono scontrati con l'I.I.S. Antonello da Messina e hanno chiuso i tempi regolamentari sul 2 a 2: soltanto ai calci di rigore i nostri hanno avuto la meglio, risultato finale 7 a 6.


Il referente all'Attività Sportiva prof. Andrea Biondo

sport - sport - sport

- sport - sport

Informazioni aggiuntive