Progetto "Alla scuola del CLIL" - Lavoro finale "The theory of Tectonic plates" realizzato dalla 5B Liceo Linguistico

5BNell'ambito del Progetto "Alla scuola del CLIL" a cui l' I.I.S Medi ha partecipato come facente parte della rete "CLIL sharing" avente come istituto capofila il Liceo AINIS di Messina, gli allievi della classe 5B del Liceo Linguistico, guidati dalla prof.ssa Gabriella Cilona, hanno prodotto come lavoro finale una presentazione in Power Point : "The theory of Tectonic plates".
Il lavoro, inerente alla tematica del progetto" The Twentieth Century", è stato inserito e condiviso in piattaforma con gli altri istituti partecipanti alla rete ed è il risultato dell' applicazione della metodologia CLIL alla didattica delle Scienze.

visualizza il lavoro in formato pdf