Comunicato del 15/01/2018: Visita museo etno-antropologico “Nello Cassata” - mercoledì 17 gennaio 2018.

Agli studenti delle classi 1B, 4A del Liceo delle Scienze Umane e 1A, 2A, 5A  I.P.S.S.S. di Castroreale - Ai genitori degli alunni di c.s. -  Ai docenti interessati

Si comunica che mercoledì 17 gennaio 2018 gli studenti delle classi 1B, 4A del Liceo delle Scienze Umane e 1A, 2A, 5A I.P.S.S.S. di Castroreale si recheranno al museo etno-antropologico “Nello Cassata” di Barcellona P.G. sito nella contrada Manno n. 10 per una visita guidata.

Gli alunni si recheranno sul luogo accompagnati dai genitori. Alle ore 9.00 dopo l’appello  insieme ai docenti accompagnatori avrà inizio la visita. Al termine (circa ore 12.00) le classi saranno sciolte.

Gli studenti che non partecipano all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Docenti in servizio

Marsiglia Vito