Marzo 2014 - Notizie dai Campionati Sportivi Studenteschi

Si sono conclusi i Campionati Studenteschi di calcio a 5 e di pallavolo maschile e femminile.

Nel calcio a 5 maschile i nostri studenti sono stati eliminati in semifinale dall' I.T.I. di Milazzo in modo davvero sfortunato; questi gli alunni impiegati dal prof. Biondo: Ingegneri D., Bartolone F., Rotuletti S., Quattrocchi D., Lionti C., Giorgianni A., Tripi S., Bonina A. e Sofia P.
Nella pallavolo femminile l' I.I.S. di Milazzo ha battuto le nostre ragazze, che si sono tuttavia ben difese; ecco i nominativi delle ragazze in gara: Ferrara L., Perdichizzi L., Messina G., Garofalo M.V., Mandanici M.T., Cafarelli G., Toscano G., Marcini D., Ragusi S., Faranda F., Giardina A.,Foti A. e Maiorana L.
Nella pallavolo maschile si è registrata la sconfitta in semifinale contro il V.E. di Patti: la squadra era composta da Gaetani N., Calabrò G., Siracusa A., Longo S., Quattrocchi D., Sindoni D. e Recupero G..
Tra alcuni giorni cominceranno i Campionati di pallacanestro e di calcio a 11, manifestazioni dove lo scorso anno i ragazzi del Liceo Scientifico avevano vinto in entrambi gli sport il titolo di Campioni Provinciali; quest'anno, con l'innesto dei ragazzi del Classico e del Liceo delle Scienze Umane, i nostri studenti partono con i favori del pronostico per la riconquista dei titoli.