Comunicato del 25/01/2018 - Visione del film “Noi siamo infinito” (2 febbraio 2018)

Agli Alunni delle classi 3C, 4C, 5C del Liceo Scientifico - Agli Alunni della classe 3B del Liceo Classico - Ai Docenti dei Consigli di classe c.s.

Si informa che venerdì 2 febbraio 2018 le classi in indirizzo, dopo l'appello, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno in Aula Magna per assistere al film "Noi siamo infinito" cui seguirà un dibattito tenuto dal Dott. Genovesi.
Al termine del dibattito, presumibilmente alle ore 11.55, gli alunni rientreranno in aula per riprendere regolarmente l'attività didattica.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

Agli Alunni  delle classi 3C, 4C, 5C del Liceo Scientifico - Agli Alunni della classe 3B del Liceo Classico - Ai Docenti dei Consigli di classe c.s.

Si informa che venerdì 2 febbraio 2018 le classi in indirizzo, dopo l’appello, accompagnati dai docenti in servizio,  si recheranno in Aula Magna per assistere al film “Noi siamo infinito” cui seguirà un dibattito tenuto dal Dott. Genovesi.

Al termine del dibattito, presumibilmente  alle ore 11.55, gli alunni  rientreranno in aula per riprendere regolarmente l’attività didattica.

Funzione Strumentale  f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò