Comunicato del 07/02/2018 - 2.a fase di calcio maschile “Liceo Medi - Copernico” - elenco alunni convocati per il 15 febbraio 2018.

Si comunicano i nominativi degli alunni che dovranno presentarsi, muniti di regolare autorizzazione, giovedì 15 febbraio 2018, alle ore 8.30, presso il campo di calcio di Zigari, per affrontare la seconda fase di calcio a 11 contro il Copernico di Barcellona.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

2D Liceo Scientifico: Miano Giuseppe, Rotella Roman, Patane' Luigi, Bucca Daniele.
3F Liceo Scientifico: De Pasquale Antonino, Milone Filippo, Barca Salvatore, Pino Sebastiano, Sottile A. Fabio.
2E Liceo Linguistico: Maimone Antonio.
4E Liceo Linguistico: Genovese Alessandro.
2L Liceo Linguistico: Arrigo Davide, La Rosa Rino.
3L Liceo Linguistico: Livoti Claudio.
3A Liceo Classico: Cipriano Pietro, Garofalo Nino, La Torre Claudio