Comunicato del 16/02/2018 - Progetto alternanza scuola-lavoro “ Cultura e territorio ” classe 3E: attività fine febbraio.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe  in indirizzo

Si comunica che nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro  “ Cultura e territorio ”   la  classe 3E del liceo linguistico sarà impegnata:

Lunedì 19/02

ore 14,45-17,45

Attività di laboratorio – sede Palacultura, via S. Andrea Barcellona  (assistono prof.sse Imbesi e Mandanici)

Giovedì 01/03

ore 09-13,45

Visita guidata al Villino Liberty Foti-Arcodaci di Barcellona P. G.

Gli alunni raggiungeranno autonomamente la sede indicata alle ore 09,00; durante la visita saranno seguiti dal tutor scolastico ASL prof.ssa Maria Imbesi e dalla prof.ssa Annamaria Mandanici.

Al termine della visita la classe accompagnata dalle insegnanti raggiungerà la sede del liceo sede Palacultura, via S. Andrea Barcellona,  dove sarà impegnata in attività di laboratorio.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Imbesi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò