Comunicato del 01/03/2018 - Attività sportiva: convocati calcio a cinque del 6 marzo 2018

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per l'incontro del 6 marzo inerente i Campionati Studenteschi, che dovranno presentarsi direttamente all'Oratorio Salesiano di Barcellona, muniti di regolare autorizzazione e documento di riconoscimento, alle ore 8,30 dove troveranno il prof. Biondo. Liceo Scientifico: Barca S,Buzzanca C, De Pasquale A, Milone F, Pino S e Sottile A 3F; Bucca D, Miano G e Rotella P. Liceo Classico: Garofalo N 3A; La Torre C 2A. Liceo Linguistico: Arrigo D 2L; Genovese A 4E; Livoti C 3L; Maimone A 2E.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo