Comunicato del 03/03/2018 - Progetto ASL “ Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria” - 4B del Liceo Classico

Agli alunni della classe 4B del Liceo Classico - Ai genitori degli allievi e ai docenti  della classe in indirizzo

Si comunica che, nell’ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “ Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria - seconda edizione-”, gli alunni della classe in indirizzo svolgeranno l’attività di stage programmata per il  mese di marzo 2018, nei locali del Tribunale di Barcellona P.G., in orario antimeridiano, secondo il seguente calendario:

MESE

GIORNI

CLASSE

ORARIO

MARZO

7,8,9

4B CLASSICO

dalle ore 8.00

alle ore 14.00

Si precisa che:

• eventuali modifiche del calendario per sopraggiunti motivi inderogabili saranno comunicati tempestivamente.
  • gli alunni, come da calendario, secondo l’orario stabilito, si recheranno autonomamente  nei locali del Tribunale di Barcellona P.G., via Giovanni Falcone n.2, dove saranno accolti e guidati dal tutor d’azienda, dott.ssa Domenica Alfano; i docenti incaricati della vigilanza registreranno le presenze.
  • gli alunni, durante l’orario previsto per lo svolgimento delle attività, sono tenuti a rispettare le norme condivise e sottoscritte nel patto formativo e non possono assolutamente allontanarsi dalla struttura ospitante, se non autorizzati e prelevati personalmente da un genitore o da chi ne fa le veci.
  • durante l’attività di stage e/o durante le udienze, gli alunni dovranno indossare il distintivo tricolore in loro possesso, per una immediata identificazione.

Tutor scolastico: f.to prof.ssa Salvatrice Ingemi

Dirigente Scolastico: f.to dott.ssa Domenica Pipitò