Comunicato del 06/03/2018 - Teatro in lingua inglese del 9 marzo 2018

Agli studenti interessati delle classi 1C e 2C del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti e ai docenti delle classi di cui sopra

Nell'ambito del Progetto "Teatro in lingua inglese", le classi 1C e 2C del Liceo Scientifico, accompagnati dai docenti Bruno Lucia, Rizzo Grazia e Trapani Alessandra, venerdì 9 Marzo 2018 si recheranno presso il Palacultura di Messina per assistere, in orario antimeridiano, alla rappresentazione teatrale in Lingua Inglese "The Canterville Ghost", di O. Wilde. La partenza è prevista alle ore 7.15, dal Monumento ai Caduti e il ritorno a Barcellona P.G. è previsto alle ore 11.30 circa.

Il docente referente del progetto prof.ssa Grazia Rizzo

Il vicario del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova