Comunicato del 09/03/2018 - Martedì 13 marzo 2018: visita presso la presso la sede della RTP TV – Radio Televisione Peloritana di Messina - 5A del Liceo Scientifico

Agli alunni della classe 5A Liceo Scientifico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo
Si comunica che martedì 13 marzo 2018, nell'ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro "Diritto di Cronaca", gli studenti della 5A del Liceo Scientifico si recheranno, accompagnati dal tutor scolastico prof.ssa Campo, in visita presso la presso la sede della RTP TV – Radio Televisione Peloritana di Messina. La partenza è prevista alle ore 8.30 dal Palacultura, il rientro alle ore 13.30.
Il tutor scolastico prof.ssa Raffaella Campo

Il Vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova