Comunicato del 13/03/2018 - Partecipazione al seminario organizzato dal Campus Crescita -attività alternanza scuola-lavoro - 16 e 17 marzo 2018.

Agli alunni Mirabile G. e Giunta V. della classe 5A dell'IPSS,di Castroreale - Ai genitori e ai docenti della classe in indirizzo - Al responsabile di plesso

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, gli alunni in indirizzo della classe 5A IPSSS di Castroreale, parteciperanno venerdì 16 marzo 2018 dalle ore 14.30 alle ore19.30 e sabato 17 marzo 2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.00, al seminario " La gestione delle dinamiche di gruppo" che si terrà nella sala conferenze del Campus Crescita Auxilium, via delle Ginestre n.24, Barcellona P.G. Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.
Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria

il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Pipitò Domenica