Comunicato del 16/03/2018 - Visita di Palermo del 21/03/2019

Agli alunni  delle classi 4E liceo linguistico, 3A, 4A  del Liceo delle scienze umane  - Ai genitori degli alunni e ai docenti  delle  classi in indirizzo.

Si comunica che gli alunni delle classi 4Edel liceo linguistico, 3A e 4A del Liceo delle scienze umane  mercoledì 21 marzo 2018, alle ore 7.15  si raduneranno presso il Monumento ai  Caduti di Barcellona P.G. per recarsi a Palermo nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro “Primaire en Français” epartecipare in mattinata agli “Ateliers”  organizzati dagli alunni di alcune scuole  superiori di Palermo nei Cantieri Culturali della Zisa.

Dopo il pranzo a sacco in piazza Massimo, alle ore 14.45 visiteranno il centro storico di Palermo.  Alle 17.15 circa partenza per il rientro a Barcellona P.G., previsto alle ore 19.30 circa.

Docente accompagnatore-tutor scolastici

Classe