Attività sportiva: convocati atletica leggera dell'11 aprile 2018

Facendo seguito al comunicato riguardante le selezioni di atletica leggera che si terranno il prossimo 11 Aprile allo stadio "D.Alcontres" a partire dalle ore 9,00 si aggiungono agli alunni già convocati Maccari e Perdichizzi 2A LC; Abbate, Patane' e Rao Genovese 3C LS.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

Precedente comunicato

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per la selezione di atletica leggera in vista della fase provinciale del prossimo 11 Aprile 2018, inerente ai Campionati Sportivi Studenteschi, che dovranno presentarsi direttamente allo stadio D'Alcontres di Barcellona, muniti di regolare autorizzazione, alle ore 8.45 dove troveranno il prof. Biondo. L. Scientifico: Barca e Coppolino 2C; Miano e Rotella 2D; Manuguerra 2F; Bartolone e Isgro' 3C; Barca e Sottile 3F; Nania 4F; L. Linguistico: Maimone 2E; Vojvoda 2B; Zangla 3B; Livoti 3L; Genovese 4E. L. Classico: Romano G. e S. 1A ; La Torre 2A; Foti e Tuijri 2B; Garofalo 3A; Giunta e La Rosa 3B. S. Umane: Isgro' 4A.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo