Comunicato del 04/04/2018 - Oggetto: Progetto ASL “Cultura e territorio”: visita guidata al Villino Liberty Foti-Arcodaci di Barcellona.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Cultura e territorio" della classe 3E del liceo linguistico, martedì 10/04/2018 sarà effettuata una seconda visita guidata al Villino Liberty Foti-Arcodaci di Barcellona P. G. Gli alunni raggiungeranno autonomamente la sede indicata alle ore 08,15; durante la visita saranno seguiti dal tutor scolastico ASL prof.ssa Maria Imbesi e dal tutor aziendale Salvatore Maio; al termine della visita la classe, accompagnata dalla prof.ssa Imbesi, raggiungerà il plesso Palacultura dove sarà impegnata in attività di laboratorio fino al termine della sesta ora di lezione.
Il tutor scolastico prof.ssa f.to Maria Imbesi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò