Comunicato del 09/04/2018 - Premiazione ciak scuolafilmfest

Agli studenti della classe 5A dell' I.P.S.S.S. di Castroreale - Agli alunni Danciu Corina, Furfari Andrea, Torre Andrea (4A scienze umane) - Ai genitori degli alunni di c.s. - Ai docenti interessati - Al personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster
Si comunica che mercoledì 11 aprile 2018 gli studenti Danciu Corina, Furfari Andrea, Torre Andrea (4A scienze umane) e la classe 5A dell'I.P.S.S.S. di Castroreale si recheranno a Messina presso il teatro Vittorio Emanuele per la cerimonia conclusiva della settima edizione del concorso ciak scuola film fest. Gli alunni partiranno alle ore 9.00 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona accompagnati dai prof. Calandi Leonetta, Isgrò Nuccia, Mirabile Natale (promotori del progetto). Il rientro è previsto per le 14 circa.

Il Dirigente Scolastico f.to Domenica Pipitò