Comunicato dell’11 aprile 2018 - Seminario organizzato dal Campus Crescita nell’ambito del progetto Alternanza scuola-lavoro

Agli alunni della 5A IPSSS di Castroreale - Ai docenti della classe - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al responsabile di plesso
Si comunica che venerdì 13 aprile 2018, gli alunni sotto indicati parteciperanno ad un seminario organizzato dal Campus Crescita sul tema "LA PREVENZIONE DELL'OBESITA'E DEI DISTURBI ALIMENTARI". L'incontro si terrà nei locali del Campus Crescita sito in via delle Ginestre n.24 ( Oreto)-Barcellona P.G dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Elenco alunni partecipanti:

1. Abbate Martina
2. Alfano Claudia
3. Accetta Vera
4. Caliri Erika
5. Gullo Arianna
6. Miano Ketty
7. Mirabile Gabriele
8. Impalà Rossella
9. Mandanici Claudia
10. Mandanici Federica
11. Paratore Martina
12. Pino Elisa
13. Rossello Rossana
14. Tarlato Viktoria
15. Torre Nunziata
I ragazzi raggiungeranno autonomamente la sede in cui si svolgerà l'attività.

Tutor scolastico : prof.ssa Bartolone