Comunicato del 13/04/2018 - Attività pratica - ASL “Antiche radici e future opportunità” (16 aprile)

Alle alunne Erika Biondo, Eliana Milone e Ginevra Trifiró della classe 3L del Liceo linguistico - Ai Genitori delle alunne della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio delle classe in indirizzo -
Loro sedi

Nell'ambito del progetto ASL "Antiche radici, future opportunità", le alunne Biondo Erika, Milone Erika e Trifiró Ginevra della classe 3L del Liceo Linguistico, lunedì mattina, 16/04/2018 svolgeranno attività pratica presso il laboratorio "Arte nei tempi ". Questo incontro si svolge eccezionalmente in orario scolastico per motivi organizzativi.
Il tutor scolastico prof.ssa Bia Döring-Hentschel

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò